Gestione cantiere

La giusta direzione per ogni lavoro

Grazie a competenze avanzate, ad aggiornamenti normativi costanti e a una particolare attenzione organizzativa, Architrevi è in grado di curare l’intera fase di gestione cantiere e direzioni lavori anche per i progetti più articolati. Presenza, attenzione e ascolto fanno dello studio l’interlocutore ideale per chiunque desideri realizzare interventi di costruzione, riqualificazione e ristrutturazione di qualità.

  • Direzione lavori Coordinamento e controllo delle fasi costruttive, minimizzazione dei rischi di introduzione di varianti in corso d’opera.
  • Coordinamento generale Organizzazione delle figure professionali coinvolte nel processo edilizio e di realizzazione dell’intervento.
  • Pianificazione Per l’organizzazione dei tempi di intervento e la stesura di un programma di lavoro mirato al rispetto dei termini previsti, con la massima qualità.
  • Sicurezza sui cantieri Adempimenti tecnici nel rispetto della normativa in vigore, con redazione della documentazione necessaria (POS, PSC, fascicolo di manutenzione) e coordinamento di tutte le figure professionali coinvolte.